Come si dice... Esordio bagnato, esordio fortunato e per gli All Blues sembra che la pioggia abbia voluto battezzare l'unione fra Touch e Mare con uno spruzzo all'ingresso in campo, subito sceso ad un vento costante che non ha disturbato i giocatori, esperti e meno esperti, nel giocare in Amicizia e con un sacco di risate.
Una cerimonia raccolta fatta di gesti e Amicizia, molto simile al carattere dei nostri Amici del Mare Gerardo Ghiliotto e Umberto Masucci, padroni di casa e infreddoliti spettatori del primo match degli All Blues, il cui "tocco d'inizio" è stato dato dal Capitano di Fregata Maurizio Caccialino, Comandante del Porto di Savona.
Una cornice unica di un campo da rugby a strapiombo sul mare con un panorama mozzafiato ha impreziosito una giornata che rimarrà nella mente e nei cuori di tutti noi.
Uno speciale ringraziamento al Rugby Savona che ha messo a disposizione le strutture gratuitamente e ci ha accolto in modo splendido! Da oggi quel campo è la casa al mare non solo degli All Blues ma di tutta MaiDireMeta.
La serata si è degnamente conclusa con una cena tutti insieme al Club Nautico di Savona dove abbiamo apprezzato l'ottima cucina ligure e dove la febbre del Rugby ha contagiato tutti fino all'ultimo secondo della finale dei Mondiali di Rugby.
Il prossimo anno ripeteremo l'esperienza, percio'... Keep in Touch!
Nessun commento:
Posta un commento