Tocamagnabevi 2008: bravi Dragoni !


In piedi, partendo da sinistra: Peo, Maz, Danilo, Doug, Riccardo, Daniele (the Coach), Rosi, Roberto, Sam
Accosciati: Massi, Diego, Zaga, Luisa (the Captain), Astrid

Peccato è mancato davvero un niente all'accesso alla semifinale: girone difficile (perso 3-2 contro le Felci d'Oro di Scannavacca, giunti alla fine secondi; pareggio con Le Riserve, arrivate in semifinale; buona vittoria con Le Mummie) , ottavo di finale "sudden-death" al cardiopalma contro gli Irish-Austrian (vera partita di Touch!) e poi sconfitta con onore (3-2) contro Gli Incredibili, terzi classificati.




Quindi complimenti e grazie a tutti per lo spirito con cui si è affrontata questa bella giornata di sport, anche (soprattutto direi) ai nostri compagni "prestati" ai Delfini Erranti, Giuliano e Calvin che nonostante le palesi difficoltà d'ambientamento si sono comportati con onore e sportività!

8 commenti:

Fabio ha detto...

e brave ragazze (...si sa che i ragazzi son andati solo per mangiare)!!
a giovedì
Fabio

Anonimo ha detto...

Complimentoni a TUTTI!

Antony

Anonimo ha detto...

bellissima esperienza all'esordio!!! un grazie a tutti i compagni che erano li con me e quelli che non sono venuti che ci hanno sostenuti lostesso!

Anonimo ha detto...

p.s.
giocare partite è bello molto utile...apre tanto la mente! a me è servito molto

Anonimo ha detto...

Me ne sono accorto adesso! Non si esce dagli oneri (poche volte onori) degli allenamenti cosi facilmente....i quarti sono gia un ottimo risultato! Vogliamo il mister confermato!!
Antony

Anonimo ha detto...

Innanzitutto un grazie di cuore a tutti quelli che c'erano che mi hanno fatto vivere una bellissima giornata ed anche a quelli che non c'erano per il supporto che ci hanno dato!!!!
Ora una domanda al Presidente:
" Maz mi sembri Zamp (Zamparini)! Domenica ero conferrmato sino a fine stagione ... oggi leggo Semifinali?!?!?! "
Chiedo un incontro a quattr'occhi davanti a birra e porchetta .... anche perchè mi sembra di capire di avere la squadra con me!!!!!!!!!!!!!!
Viva il touch

Anonimo ha detto...

ehehehe... volevo vedere quanto ci mettevi a protestare... ma io ho le foto che ti rittraggono in atteggiamenti compromettenti con una palla size 4!!! Non tolleriamo certi atteggiamenti, noi. Dragons style, please!! ;))))))

Anonimo ha detto...

La cosa che mi ha più stupito è che è stato il primo a riconoscere nell' aria odore di ganja !
Sono bastate poche molecole per fargli spalancare gli occhi ! Mister, hai una soglia di sensibilità bassissima !!!
Porterò con me il ricordo del tuo sorriso beffardo mentre col naso al vento segui la traccia "stupefacente" (con gli Incredibili che già stavano per partire palla alla mano !).

Grandissimo !!!
Ciao, a presto !

Peo